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vernon (Francia)
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email: uberamo@gmail.com
web: www.numartis.com/
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Opere
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Ferrari
digital art
on
canvas,
2007
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Harmoni 26
digital art
on
canvas,
90x60 cm,
2007
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harmonie
digital art
on
canvas,
60x90 cm,
2007
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Harmonie
digital art
on
canvas,
90x60 cm,
2007
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Harmonie
digital art
on
canvas,
90x60 cm,
2007
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Harmonie 63
digital art
on
canvas,
90x60 cm,
2007
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Harmonie 99
digital art
on
canvas,
90x60 cm,
2007
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Liberty
digital art
on
canvas,
2006
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Biography:
Hubert Hamot
pittore francese, espressionista
http://www.numartis.com/
nato il 23 settembre 1969
seminario: Hennezis (Eure)
1h di Parigi 45mn di Rouen 20mn di Vernon e Giverny
Expositions
Rouen insidiata degli artisti spazio del palazzo Armada, spazio del prato st Gervais Bois Guillaume volta della carmel
Dopo studi di commercio e di marketing ed un'esperienza professionale nell'ambiente bancario, la vocazione si è imposta. Grazie ad una lunga indagine interna di uno stile personale e nuovo, attinto nelle evoluzioni secolari, mi sono investito nell'approccio autodidacte. L'arte contemporanea si è allontanata della nozione di bellezza che mi è cara. Nella mia pratica quotidiana, la ricerca d'armonia è stabilita in modo prioritario sul concetto. Tuttavia, non respingo le nuove vie, al contrario, io le esploro in una pratica che rifiuta la facilità decorativa dell'arte astratta, e l'opacità dell'arte concettuale. La scoperta di?uvre di Kandinsky è all'origine della mia concezione dell'arte, espressionista spiritoso, e rigoroso. Vassili Kandinsky fu il primo pittore astratto, a questo titolo è un artista fondamentale del 20o secolo. Suo?uvre ed i suoi scritti hanno fondato la base del mio impegno. Tutta la corrente espressionista, la scuola di Monaco a Rothko, conviene al mio universo. La mia azione si esprime nella lingua e la forza delle linee e dei colori. L'argomento ed il tema hanno valori secondario. Sostengono un secondo livello di lettura. ?uvre si osserva in due tappe declinate come segue: il?il - lo spirito il colore - l'argomento il instinct - l'intelletto Il mio codice di colore rispetta le influenze naturali che conosciamo tutti. Darò i punti di basi che permettono di mettersi in complicità sulla lettura dei colori primari. Il rosso, è caldo, l'allegoria del fuoco, della passione, del sangue, allo stesso tempo vivo e potente, ma così aggressivo secondo la sfumatura, si modera mentre gli aggiungono vuoto. Irradia riflettendo la luce al di là del suo quadro. (Manifestazione, azione) il blu è freddo, simbolo del ghiaccio (blu molto chiaramente) della spiritualité e del sogno, con la proposta al cielo ed all'acqua. Attira lo sguardo al c?ur del suo quadro. (Introspection, analisi) il tuorlo è la luce dunque caldo, il colore più radiante, tanto più che è vicino al vuoto. Il verde è neutrale, punto di riunione del verde e del tuorlo, adotta le influenze di ciascuno secondo la sua tonalità. Nero e bianco hanno una lingua, uno è limite, morte, fine, dichiarazione, precisione quando altro è infinita, vita, purezza. Gli attrezzi moderni permettono nuovi campi d'esplorazione, l'arte digitale. La fotografia, gli appoggi le vernici e l'informatica danno infine la possibilità di fare bene e rapidamente. Il lavoro duro del passato non è più possibile da un semplice punto di vista economico. Sul modello di tutti gli altri settori professionali l'arte deve fare la sua rivoluzione. Il digitale è utile nella fase di ricerca e di studio ma anche nel ciclo di fabbricazione, a condizione di evitare lo scaffale della facilità. Si Berna spesso di appassionato d'arte da metodi d'eloquio e di pseudo innovazione. Il modernité risiede nell'assimilazione del passato per fare un passo supplementare su questa lunga strada. L'arte non è una creazione inutile di oggetti che si perdono nel vuoto, ma un'energia che ha un obiettivo e deve servire all'evoluzione ed al perfezionamento del cuore umano. La pratica dell'astrazione e del ritratto mi dà una gamma di espressioni conforme alle mie aspirazioni. L'uno o l'altro non basta a soddisfarlo. Ciascuno approfitta all'altro, grazie ad un dettaglio o una scoperta tecnica. L'astrazione è una finestra sul cuore. Parla a ciascuno del suo essere più profondo. Il viso è la barriera dello spirito, trascrive la lingua del pensiero. È bello ciò che procede di una necessità interna del cuore. È bello ciò che è bello internamente.
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Curriculum vitae:
La mia esperienza interna, risulta a creare vernici astratte di un'ampia ricchezza sensoriale, a lavorare sulle forme e con i colori, che osservano lungamente ed instancabilmente i tessuti propri e quelle di altri artisti, che sperimentano semplicemente la loro portata soggettiva e che commuovono sul mio cuore d'artista e quella di chiunque possiede questa sensibilità ai colori.
Astrazione/meditazione iniziazione completamente intima che ciascuno può causare e rinnovare prendendo il tempo di contemplare queste vernici, di liberare presa e lasciare agire le forme ed i colori sulla sua sensibilità attiva. Rinunciare all'osservazione scientifica e oggettiva, ma privilegiare lo studio interno fondamentalmente individuale. È bello e questo procede di una necessità interna del cuore. È bello e questo è bello internamente. "(Dello spiritoso nell'arte e nella vernice in particolare)".
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Ultimo aggiornamento:
lunedì 26 Marzo 2007
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16/3/2007
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